Consulti Gratis

Desideri un consulto geomantico veloce e gratuito? Lascia un commento in questa pagina web scrivendo: il tuo nome di battesimo, quattro numeri a caso (ad esempio: 4785) e, naturalmente, la tua domanda. Ti fornirò il responso rispondendo direttamente al tuo commento.

Attenzione:

1) La domanda formulata deve essere specifica, in modo tale che anche il responso lo sia. Se mi chiedi “se e quando troverò l’amore?” non potrò risponderti, perché una domanda di questo tipo richiede la stesura di un tema geomantico completo e l’analisi approfondita del caso. Se invece mi chiedi “tizio prova qualcosa per me?” potrò risponderti, perché le tre figure geomantiche (che ricaverò dal numero che hai pensato) sono sufficienti a capire, benché approssimativamente, la situazione in corso.

2) Il consulto è gratis, quindi è gradito che il consultante si presenti educatamente. Il tempo è denaro, e io ve lo sto regalando. Se non avete tempo per salutare e formulare in modo chiaro una domanda, non vedo perché dovrei dedicarvi il mio per rispondervi. Nessuno mi obbliga a fornire responsi gratuiti, quindi siate educati.

3) Non rispondo a domande inerenti la salute, propria o di altri (andate dal medico!).

14 commenti su “Consulti Gratis”

  1. Buongiorno…e felice lunedì.
    Complimenti per il sito…chiaro e strutturato veramente bene.Ho scoperto da poco la Geomanzia ,(sarà l Universo che me lo ha posto dinanzi?) e sarei felice di poter usufruire del Suo gentile consulto gratuito.
    La mia domanda: come canalizzare efficacemente le mie energie nel presente ,abbandonando in modo definitivo retaggi e pensieri negativi relativi al passato?
    2368
    Grazie

    • Buongiorno, e felice lunedì anche a te!
      Grazie per i complimenti. La geomanzia è un’arte divinatoria che nel medioevo godeva della stessa fama di cui oggi godono i tarocchi, e lo scopo di questo sito web è proprio quello di farla riscoprire.
      Per quanto riguarda la tua domanda, benché un po’ complessa, le tre figure geomantiche uscite (Fortuna Minor, Rubeus e Laetitia) indicano che per abbandonare i pensieri negativi è necessario dare un taglio netto, quasi “brutale”, con tutto ciò che ti riconduce a questo genere di sensazioni. Con questo mi riferisco a tutte quelle circostanze attuali che, per un motivo o per un altro, ti tengono ancora legata a questo malessere. Insomma, sarò banale, ma devi “semplicemente” voltare pagina… Detto ciò, penso che hai la forza per compiere questo passo, e penso anche che ci riuscirai. Se ti metti in moto in questo senso, presto ritroverai la spensieratezza di cui hai bisogno, e che meriti. Inoltre, mi sento di dirti anche di non reprimere la rabbia, bensì di trasformarla in energia creativa.
      Un saluto.

  2. Buonasera!
    Grazie per questo servizio e per questa tua disponibilità!
    Ho litigato con un ragazzo a cui tengo molto, e nonostante mi abbia ferito, gli voglio bene e continuo a pensarlo. Faremo pace? Grazie e buon week end!
    Numeri: 2448

    • Buonasera,
      le tre figure geomantiche uscite (Populus, Fortuna Minor e Fortuna Minor) indicano un sì, ma un po’ incerto. Probabilmente farete pace, ma non ci sarà un chiarimento vero e proprio, e comunque dipenderà più da lui che da te. Inoltre, ho la sensazione che abbia detto o fatto qualcosa non facile da perdonare, ma presumo ci passerai sopra, perché sei molto legata a lui (forse anche troppo). Detto ciò, stai serena che la cosa si risolverà, ma rifletti anche sul fatto che una persona che ti vuole davvero bene non ti ferisce.
      Un saluto.

  3. Buongiorno mi chiamo Sara e vorrei chiedere se andrò a convivere con il mio attuale ragazzo 3736, grazie in anticipo x la disponibilità

    • Buongiorno,
      le tre figure geomantiche uscite (Puer, Cauda Draconis e Fortuna Major) indicano che sarà senz’altro possibile una futura convivenza. Tuttavia, affinché ciò avvenga, sarà necessario chiudere alcune questioni che avete lasciato in sospeso. Comunque sia, benché lui appaia come un tipo estremamente imprevedibile, sento che tiene molto a te, e che farebbe di tutto pur di accontentarti. Quindi, dissipate eventuali malumori del passato e andate avanti.
      Un saluto.

  4. Salve, intanto grazie x la vostra disponibilita’!
    Vorrei sapere se ci sara’ il riavvicinamento di un uomo conosciuto l estate scorsa! Una conoscenza breve, ma molto sentita da entrambi!
    Grazie mille, a presto!
    Sophia, 3, 6, 8, 9

    • Salve,
      le tre figure geomantiche uscite (Carcer, Carcer e Populus) indicano che la situazione è un po’ bloccata, soprattutto per via di “qualcosa” che impedisce materialmente un ipotetico riavvicinamento. Insomma, ho la sensazione che c’è qualcosa che vi separa, e presumo che non dipende solo da voi. Quindi, salvo colpi di scena, mi spiace ma non credo che la situazione cambierà in tal senso.
      Un saluto.

    • Ciao,
      le domande dovrebbero essere un po’ più specifiche, in ogni modo le tre figure geomantiche uscite (Cauda Draconis, Via e Tristitia) indicano che, in generale, è necessario archiviare tutto ciò che ormai è passato e smettere di rimuginarci su. Devi metterti in moto, scoprire ciò ti fa stare bene e dedicartici. Non so che tipo di situazione stai vivendo (né il tipo di relazione a cui ti riferisci), ma probabilmente, se vuoi stare bene, devi fare la tua strada e lasciarti alle spalle qualcosa…
      Un saluto.

  5. Buonasera, questa pagina sulla geomanzia e’ interessante e spiegata molto bene!
    Sonja 3, 4, 8, 9
    La mia domanda e’:
    Vorrei sapere se Gaetano il ragazzo conosciuto diversi mesi fa’, con cui non ho piu’ contatti da Natale, si riavvicinera,’ a me!
    Grazie mille!

    • Buongiorno,
      le tre figure geomantiche uscite (Laetitia, Carcer e Tristitia) indicano che sarà molto improbabile un riavvicinamento da parte di questo ragazzo. Forse ti sei fatta delle aspettative troppo alte su di lui… O forse, all’inizio, ti ha fatta stare così bene che ti sei legata troppo a lui, nonostante mancassero delle conferme da parte sua. In ogni modo, l’eventualità che lui ti ricontatti sono assai remote, perlomeno in questo momento. Comprendo benissimo quanto sia brutto sentirsi allontanarti ma, proprio per questo, il mio consiglio è di non fossilizzarti su questo ragazzo (specialmente se l’hai conosciuto da poco e non lo senti da Natale!) e di andare avanti con la tua vita.
      Un saluto.

  6. Buongiorno e buona domenica 🙂 Approfitto di questo servizio che offrite per cercare una risposta alla domanda che mi sta torturando da quasi un mese… Ci siamo lasciati il mese scorso. Ci sarà il ritorno di una storia seria tra noi? Grazie mille x il tempo che mi dedicate, vi ringrazio immensamente. Un caro saluto, Giusy

    10 – 4 – 1 – 7.

    • Buongiorno,
      le tre figure geomantiche uscite (Laetitia, Fortuna Major e Via) indicano che potrebbe esserci un riavvicinamento e che, se così non fosse, più avanti sarai comunque molto più fortunata da un punto di vista sentimentale, soprattutto se riuscirai rimetterti in gioco. La separazione ti ha fatto molto male, certo, ma ti riprenderai. In ogni modo, l’eventualità di un ritorno dipende anche da te. Focalizzati su quello che desideri veramente e impegnati per ottenerlo.
      Un saluto.

Lascia un commento